lunedì 1 agosto 2016

Lei mi tradisce

La dinamica del tradimento femminile
La prima cosa che devi capire è la dinamica. Un uomo tradisce per avere piacere. Una donna tradisce per ferire il proprio uomo. Ferire te è una parte importante del tradimento, è la base fondamentale. Un uomo usa il tradimento per cercare di far felici due donne, una donna utilizza il tradimento per fare del male a due uomini. Dentro la dinamica di quello che la donna ti dice dentro un tradimento non pensare mai di trovarti davanti alla verità: la donna dice soltanto quello che le conviene, in quel momento preciso: se ti fa un complimento è perché cerca di dominarti, se ti racconta quello che lui fa meglio di te cerca di ferirti. L’errore più grande che tu possa fare è quello di credere a quello che dice.
Vero o falso, l’unica cosa reale sono le sue intenzioni che possono essere quelle di ferirti o dominarti, mai di esporsi. 
Considerare la donna come tua
Questo libro ti dice come comportarti per riprendere il controllo di te stesso e del rapporto che hai con la tua donna, anche se ti tradisce. Il tradimento lei lo utilizza contro di te e non si fermerà per pena, pietà o umanità. Lei ha dentro di sé tutta la rabbia che le ha creato il fatto di l’essere donna durante tutta la vita. L’inferiorità riguardo ai fratelli maschi, agli amici o al padre. Agendo nel modo giusto tu puoi eliminare la paura nei tuoi confronti e fare diventare quella paura coraggio. Questo è la cosa che farà diventare quella donna veramente tua.
   
In che modo la paura diventa coraggio
Funziona in questo modo. Se tu hai a che fare con un gorilla di 200 chili, lo scontro con il gorilla ti crea paura, ma se tu riesci a gestire il gorilla, la tua paura diventa coraggio. Nello stesso modo funziona la paura verso il proprio uomo da parte della donna.
Risolto il problema della donna con te, lei si troverà a capire che la presenza dell’amante non le serve a niente e all’improvviso tutta la carica erotica scomparirà.
Il compito tuo è mantenere quella carica erotica verso di te, anche dopo che l’infedeltà è finita. La donna non riuscirà a capire nulla, ma a te non importa, perché tu sai esattamente che sei stato l’artefice di ogni cosa che è successa. Anche e soprattutto se ti viene a dire che è stato lui a lasciarla. Si tratta di un comportamento mirato sempre a farti soffrire, a dimostrarti che “lui vale più di te”. Si tratta di una cazzata, perché se fosse vero che lui l’ha lasciata non verrebbe di certo a dirlo a te.
Il comportamento giusto
Devi lasciarle la libertà di vederlo. La libertà di andare de lui e di tornare da te. Questo è qualcosa che nessun uomo è capace di fare per lei e che farà una strage dentro la sua testa. Tu potresti accusarla e non lo fai.
Dire questo è semplice ma farlo è molto difficile. Per questo motivo il libro insegna come rafforzare tutto il tuo corpo, aumentare la tua circolazione, le tua potenza sessuale e anche le tue dimensioni.
Il libro spiega anche in che modo devi far godere una donna per eliminare il disaggio del matrimonio e per sbloccarla sessualmente.

Il tuo nemico
Non è il suo amante, il tuo nemico è la paura che la donna sente nei tuoi confronti perché tu sei il suo uomo ufficiale, convivente o marito. Il suo amante è un tuo alleato per sconfiggere il vero nemico che è il blocco sessuale nei tuoi confronti. L’amante è comparso perché esisteva questo panico nei tuoi confronti e dell’impossibilità che quella donna aveva di continuare a vivere con il blocco sessuale che questa paura le generava dentro.
Il vero problema da risolvere
E’ che la donna è bloccata sessualmente come conseguenza del disagio che la struttura matrimonio crea in lei. A causa di questo disagio, la sua sessualità è bloccata e questo le crea non solo sofferenza ma anche disfunzioni a livello fisiologico e funzionale. Lei si trova dentro un problema suo, che crea un blocco e danni in lei. Al marito, tutto questo comportamento le crea solo noia, quindi i danni sono solo quelli che subisce la donna. L’unico modo di risolvere questo blocco si chiama infedeltà. La peggiore è quella del marito verso la moglie, perché genera odio a vita da parte della donna, la migliore è il tradimento femminile, perché genera più risultati e non ci sono rabbia, odio e dolore che durano una vita. L’unico che sente dolore sei tu, ma con questo libro impari a gestirlo e distruggerlo. Una volta che hai imparato a gestire il tradimento femminile senza rabbia, tu sei veramente il padrone di te stesso. Con quella e anche con tutte le donne dell’universo.


Gli allenamenti che propone il libro
Dovrai imparare a ragionare a mente fredda in mezzo al campo di battaglia. Chiunque può essere in grado di centrare un bersaglio quando tutto ciò che si deve fare è quello, riuscire a farlo dentro la confusione e l’anarchia di una battaglia è quello complicato.
Il libro ti insegna a muoverti per trasformare la tua quotidianità in un allenamento intensivo. Insegna a fare degli esercizi di iperventilazione per aumentare la tua potenza sessuale e la tua energia. Insegna come fare degli allenamenti mirati durante 5 o 10 minuti al giorno per aumentare la quantità di testosterone che circola dentro il tuo corpo.

Riprendere il controllo
Significa che puoi gestire a comando il tuo bisogno di fare sesso. Per vincere questa guerra devi essere in grado di stare 8 giorni senza far sesso e poi a farlo 3 volte in 4 ore. La tua potenza sessuale deve funzionare a comando per riuscire ad applicare la strategia quando ti capita l’occasione giusta e non quando non ce l’hai. Quando tu hai la capacità di farlo funzionare a comando, ogni occasione che ti capita è quella giusta. Questo è quello che ti rende indipendente dagli attacchi della tua donna.

Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

5 commenti:

  1. L'esercizio per aumentare le dimensioni è burning giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Burning e Frog. In realtà Burning aumenta la potenza sessuale e Frog aumenta la produzione di testosterone. Tutti e due insieme fanno aumentare le dimensioni (durante l'erezione, non quando è a riposo). Quando non è in erezione le dimensioni non cambiano.

      Elimina
  2. Ciao Gustav
    Sto mettendo in pratica questo da un mese. Ho cominciato chiedendole un giorno di farle sesso orale come regalo. La situazione è chiara, questa storia stava arrivando alla fine. Me l'ha concesso per due motivi, il primo perché non era riuscita a vedersi con lui ed il secondo me umiliarmi. Me l'ha concesso dicendo "Se vuoi va bene, ma non significa che te la dia dopo..."

    Ho fatto come indichi nel manuale. Quando ho cominciato a stimolare il punto G lei ha spalancato gli occhi ed ha sollevato la testa per guardarmi. Io ho fatto finta di niente ed ho continuato a baciarla e ho fatto ancora pressione. Lei lentamente chiuse gli occhi e appoggiò la testa sul cuscino. Si rilassava ed io continuavo ad osservare ogni suo movimento e tenere sotto controllo ogni suono che faceva.

    Quando è arrivato l'orgasmo non ha fatto lo spruzzo ma ha prodotto tantissimo flusso. Poi si è staccata da me, mi guardava come con paura, come se avesse paura di una mia richiesta. Io sempre con i tuoi discorsi in testa dissi "ti ringrazio, sei stata stupenda".
    Lei continua a guardarmi con gli occhi spalancati, non capisco di cosa aveva paura. Disse "io devo andare in bagno". Io mi sono disteso sul letto come per dormire. Lei andò in bagno e quando tornò entrò nel letto e rimase ad osservarmi. Io facevo finta di dormire o di stare nel dormiveglia. Respiravo con il diaframma. Lei si avvicinava per guardarmi e per controllare se dormivo. Alla fine si mise dietro di me a cucchiaino mentre mi abbracciava. Io ho fatto finta di niente.

    All'altro giorno mi guardava sempre con sospetto. Vuole sapere dove vado e con chi sto. Osserva come mi muovo e controlla anche il mio cellulare (ho controllato la posizione in cui lo lascio e lo ritrovo). L'altra volta ha suonato ed io la vedevo attraverso la finestra della cucina. Lei ha controllato dove ero io e vedendo che non ero in sala è andata a guardare chi mi chiamava.

    Mi osserva, mi osserva tanto, anche quando si è vista con lui è tornata imbestialita, come se fosse colpa mia qualcosa.

    L'altro ieri ho riscopato con lei e ieri abbiamo avuto un rapporto anale. Prima volta che lei si concede a me. Non hai idea del piacere immenso che ho sentito mentre lei urlava, non sai il piacere che è stato sodomizzarla.

    Non ho la certezza del modo in cui finirà tutto questo, ma quello che sono venuto a dirti è che questa rivincita che mi hai regalato è meravigliosamente piacevole.

    Sodomizzare una stronza che si diverte a farti del male e farti ingelosire è uno dei piaceri più meravigliosi che mi siano mai capitati. Credo che lei si aspetti una qualche vendetta da parte mia, o che con lui le cose vadano male, ma questo non è di certo un problema mio.

    Scusami se non mi firmo caro amico, non voglio rischiare.

    Ti mando un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, un'ultima cosa. Sono io quello che ha comperato oggi Squirting Advanced e violenza sulle donne. Non voglio nessun libro in regalo. Li ho pagati con immenso piacere.

      Elimina
    2. Ciao
      Sono contentissimo di vedere la tua esperienza. Ma sinceramente credo che lei non abbia mai smesso di amarti anche dentro il momento di crisi. Credo che tu sia riuscito a mettere in discussione il loro rapporto. Anche se questo non è garanzia di nulla.

      Ti ringrazio per gli acquisti. La dinamica delle vendite non mi permette di capire l'identità del compratore, ma ho visto che sono state vendute quelle copie.

      Elimina