Compra il libro - Lei mi tradisce

In questo libro trovi spiegato tutto quello che devi fare per rimettere a posto il tuo corpo, per equilibrare la tua mente ed il tuo stato d’animo. Imparerai a capire il senso di ciò che succede ed il perché della necessità che la tua donna ha di ferirti.
I suoi intenti di ferirti diventeranno inutili e tu non ti lascerai trasportare dalla rabbia e la collera.
Nei capitoli teorici, tu capisci l’obiettivo della tua donna nei tuoi confronti (quello di farti a pezzi) e anche il perché di questo obiettivo. Sapere con certezza, ogni volta a quale posto lei cerca di arrivare, ti permette di bloccare i suoi discorsi prima che lei arrivi a ferirti.
Questo libro insegna quello che l’uomo deve fare per eliminare la sofferenza che ha portato la donna a tradirlo. Una volta eliminata quella sofferenza lì si elimina nella donna il bisogno di tradire il marito. Quando sai come fare è semplice riuscirci, e anche se lei dovesse tornare da te dicendo che lui ha chiuso con lei o che lei per il tuo amore ha chiuso con lui, tu puoi farti tranquillamente il videt con quello che ti dice perché sai esattamente che l’unico gestore della situazione sei stato tu e non loro. 

Acquisto assicurato PayPal – 12,99 €
Soddisfatto o rimborsato. 


Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento